martedì 10 dicembre 2019

Il calendario dell'Avvento

 10 dicembre
il calendario dell'Avvento procede
oggi 
delizioso
a vederlo mi è venuta voglia di rifarlo
buono con quel profumo di arancia che illumina la giornata
ottimo con una tisana  allo zenzero e limone
che dite andiamo in cucina a preparare la colazione illuminante?
mentre il tempo passa
io con una mano scrivo e l'altro preparo la colazione
ieri ho avuto i colloqui con i genitori
anche oggi sarà lo stesso
però anche se mi sono stancata
 perchè devi stare seduta 3-4 ore
 e parlare, ricordare
mi è piaciuto dialogare con adulti
avere un punto di vista diverso dal tuo,
condividere delle scelte ma anche non condividerle
come si dice il mondo è belo perchè è vario
per fortuna che ognuno di noi è diverso dall'altro
che noia sarebbe tutti uguali
buona giornata a tutti
grazie a coloro che passano da qui e lasciano un saluto
 ma anche a chi no lo fa

2 commenti:

dall'archivio idee adatte alla stagione

carnevale 25 ricette dolci e salate

ecco 25 ricette  dolci e salate per il Carnevale qui per vederle tutte