lunedì 3 aprile 2017

il gioco libroso

partecipo

mi piace andare in giro nel web per scoprire nuovi posti in cui fermarmi 
 leggere un pò ricette,commenti
guardare foto,conoscere nuove persone e scoprire nuovi gusti
in uno dei giri ho scoperto il blog  la mamma di Sophia 
e lei che partecipava al gioco libroso
ho deciso di partecipare 
e per dirla tutta avrei dovuto già da tempo scrivere questo post
 comunque meglio tardi che mai
vediamo in cosa consiste
lo slogan è
spedire un libro per riceverne 6
conviene no
cosa dovete fare
se volete partecipare
lasciate un commento qui sotto il post con scritto "partecipo"
a 6 commenti vi scriverò dandovi le indicazioni da seguire 
cosa aspettate se vi piace l'idea io sono qui
spero di essere stata chiara
buona serata

2 commenti:

  1. Mi fa molto piacere che tu abbia deciso di partecipare Paola!
    Un abbraccio! ������

    RispondiElimina

dall'archivio idee adatte alla stagione

carnevale 25 ricette dolci e salate

ecco 25 ricette  dolci e salate per il Carnevale qui per vederle tutte