lunedì 4 dicembre 2017

patate sabbiate per il 4 dicembre nel calendario dell'avvento

oggi 4 dicembre per il calendario dell'avvento
 vi offro un contorno che può diventare anche aperitivo
 
goloso e veloce
per accontentare grandi e piccoli
in questi giorni di festa
vi propongo una ricetta non ricetta
vediamo cosa ho usato
1 kg di patate
sale aromatico il mio
pane grattugiato 
olio evo 
come si prepara
lavate le patate potete anche tagliarle con tutta la buccia
in una ciotola mescolate sale aromatico ,pane grattugiato e olio
versate in una teglia ricoperta di carta forno
per 40 minuti a 200°

12 commenti:

  1. Adoro le patate fatte così :-P quella teglie sarei capace di farmela fuori da sola :-P
    Buon inizio settimana Paola <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah,non ti facevo così golosa mi confermi ancora una volta che chi mangia bene si gode le pietanze golose,grazie carissima,buon inizio settimana a te

      Elimina
  2. Io adoro le patate così!
    E piacciono moltissimo anche alla mia bimba!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente mettono d'accordo grandi e piccoli,ci vediamo da te,un abbraccio

      Elimina
  3. Le faccio spesso anche io cambiando spezie.. Son buonissime.. Un bacione e buon lunedì :-*

    RispondiElimina
  4. Sono buonissime e piacciono a tutti!!!
    Baci

    RispondiElimina

dall'archivio idee adatte alla stagione

carnevale 25 ricette dolci e salate

ecco 25 ricette  dolci e salate per il Carnevale qui per vederle tutte